Assistenza Sanitaria

Perché averne una nel 2020?

L’assistenza sanitaria integrativa rappresenta un’ulteriore forma di tutela a disposizione dei cittadini che vogliono integrare e/o sostituire i servizi messi a disposizione dal Sistema Sanitario Nazionale.

Quali sono i vantaggi?

Sono molteplici ed estesi a tutti i componenti del nucleo familiare.  

Saltare le liste d’attesa per accedere a prestazioni sanitarie in tempi rapidi e in centri d’eccellenza ottenendo un rimborso totale o parziale. Sussidi a fondo perduto messi in atto per supportare la famiglia o la persona singola che dovesse versare in grave difficoltà di reddito dovuta a perdita del lavoro o per grave malattia.

Possibilità di effettuare dei check up di prevenzione in termini di tutela odontoiatrica, cardiologica, oncologica, della vista, e tanti altri, trasformando in realtà il paradigma moderno, non più basato sul vecchio modello “sto bene, sto male, mi curo” ma “sto bene, faccio prevenzione, sto bene più a lungo”.

Tutta una serie di servizi legati alla diagnostica, alle visite specialistiche, ai rimborsi ticket. Così come alle cure odontoiatriche per piccoli, medi e/o grandi interventi chirurgici.
Sono comprese nel servizio anche le necessarie, quanto fondamentali, cure oncologiche.

Assistenza domiciliare, telemedicina, trasporto sanitario, centrale operativa, assistenza h24, centrale operativa a supporto. Invalidità da infortunio, da malattia e un supporto economico per coprire le spese relative ad una assistenza h24 o un a struttura RSA per le persone non autosufficienti.

A chi è dedicata l'assistenza sanitaria integrativa?

Alla famiglia

Una famiglia sempre protetta è garanzia di serenità. Piccole e grandi sfide con la massima tranquillità e la garanzia di un partner sempre al tuo fianco.

A te

Serenità, risparmio e positività verso il futuro sono solo alcuni dei vantaggi che la sanità integrativa personale può offrire.

Alla tua azienda

Incentivi, risparmio e un ambiente di lavoro più sereno. Alcuni dei grandi vantaggi che la sanità integrativa può portare nella tua azienda.

Prenditi cura del tuo futuro

Garantisci alla tua famiglia la sicurezza di essere sempre protetta, 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 .

L’Assistenza Sanitaria Integrativa proposta da Malleva è una forma di grande tutela che permette di integrare le prestazioni pubbliche nell’ambito dei servizi medico-sanitari.

Serenità, certezza per il futuro, risparmio, detrazione fiscale sono solo alcuni dei vantaggi che avrai.

Ti guideremo nella scelta della soluzione migliore per proteggere la tua salute, consigliandoti la copertura più adatta per avere una tutela in caso di invalidità, spese mediche, o qualsiasi evento riferito ai servizi sanitari

Fanno parte della nostra offerta:

Una realtà consolidata con:

1 +
Oltre 8000 strutture e professionisti sanitari
1 +
Cooperative sociali
1 +
Pratiche lavorate annualmente

Approfitta di una consulenza completamente gratuita.

Abbiamo orgogliosamente optato per questa formula perché siamo dell’idea che chiunque voglia, debba ottenere le giuste informazioni gratuitamente, per poi poter decidere in totale serenità se e quale possa essere il servizio più adatto alle sue esigenze.
Approfitta di questa possibilità entro la data di scadenza dell’iniziativa.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Alcuni pareri dei nostri clienti

Le opinioni sul servizio

Non conoscevo questo mondo e devo dire che mi dispiace non averlo conosciuto prima. In Italia è sempre più difficile usufruire di visite mediche del servizio nazionale, e provandoci si è obbligati ad attendere tempi davvero troppo lunghi. Con malleva abbiamo finalmente risolto questo problema ed evitiamo di dover spende centinaia di euro quando dobbiamo affrontare qualche visita specialistica urgente. Grazie!
Michele L.
Protezione Sanitaria Famiglia
Abbiamo deciso di fare in modo che tutti i nostri dipendenti (noi compresi), avessero finalmente la possibilità di affrontare le spese sanitarie per loro e la loro famiglia in serenità. Grazie a questo servizio abbiamo anche potuto avvalerci di importanti sgravi fiscali per la nostra azienda. È davvero una soluzione perfetta, non capisco perché sia così poco diffusa, ma sono sicuro che in futuro sempre più aziende aderiranno.
Gavino C.
Protezione Sanitaria Azienda

Perché è importante l'assistenza sanitaria integrativa?

Ampiezza delle prestazioni

Ampiezza delle prestazioni riconosciute attraverso dei Sussidi pensati per migliorare la qualità di vita, garantendo un privilegiato accesso alle cure e ai servizi, e tramite l’erogazione di forme di sostegno alla famiglia in caso di necessità.

Pensato per te

Sussidi differenziati sulla base delle specifiche esigenze, a cui gli associati possono aderire come singolo oppure come nucleo familiare, compreso il convivente more uxorio.

Servizi Innovativi

Check-Up personalizzati, sistema di micro e auto-diagnosi, prevenzione odontoiatrica, tutela della vista, accesso agevolato alla conservazione delle cellule staminali.

Attenzione al Sociale

Attraverso specifici sussidi, eroghiamo aiuti in caso di non autosufficienza, invalidità, gravi eventi morbosi. Promuoviamo un corretto stile di vita e sosteniamo la crescita della famiglia.

Compila il modulo per essere ricontattato.

Ti richiameremo per analizzare insieme la tua posizione, valuteremo i pro e i contro di ogni singolo servizio e alla fine della consulenza avrai un quadro completo di cosa significa davvero “assistenza sanitaria integrativa” e perché per molti italiani, in questo momento, è la scelta migliore.