DIAGNOSI DEI RISCHI
Vivi sereno, senza la paura del domani.

Proteggi la tua famiglia a 360 gradi

Il metodo che applichiamo noi di Malleva ha l’obiettivo di proteggere genitori e famiglie dal pericolo di ritrovarsi senza soldi a causa di gravi imprevisti.

La nostra soluzione si chiama Diagnosi dei rischi ed è una vera e propria consulenza che ci aiuta a capire quali sono le gravi criticità che potrebbero rovinare la sicurezza economica della famiglia ed è un metodo certo e garantito per creare la soluzione più adatta alle tue esigenze e problematiche, rispondendo inoltre appieno alle normative vigenti a tutela del consumatore.
Gli eventi che portano una famiglia a rimanere senza soldi sono ben definiti e ne possiamo riassumere 4 ricavati utilizzando la materia del risk management.

Il nostro lavoro consiste nell’aiutare le persone o le aziende a gestire questi rischi attraverso la raccolta di tutte le informazioni famigliari, lavorative, patrimoniali e del tempo libero ed elaborarle tramite un sofisticato software chiamato appunto Diagnosi dei rischi.

Diminuzione delle entrate
perdita dei beni
perdita dei risparmi
successione

PERCHÉ FARE UNA DIAGNOSI?

Con la Diagnosi dei rischi potrai fare scelte ponderate per garantire certezze economiche in caso di gravi imprevisti.

BUILDING

Conoscere quali sono i pericoli che mettono a rischio la sicurezza economica della tua famiglia.

Approfondire come gestisci questi rischi, se lo stai facendo bene e se le misure che hai eventualmente scelto sono quelle più giuste per te.

Capire come riprogettare la tua piramide della sicurezza economica e garantirti un presente e un futuro tranquillo e stabile.

Poggiare i risparmi su una base solida di protezione, pianificando la liquidità, seguendo questo facile schema.

Lasciare quanto di buono si è costruito nell’intera vita alle persone care, senza intoppi, senza liti e senza erosioni di patrimonio. Come puoi vedere, abbiamo individuato tutti i rischi che ogni persona potrebbe subire durante il lungo ciclo della vita.

Solo grazie ad una attenta diagnosi possiamo quantificare la tua personale esposizione per ogni rischio riportato nella mappa, potrai riprogettare la tua sicurezza economica.

Malleva

Protegge la tua famiglia

Confrontare ciò che stai già facendo, rispetto a ciò che dovresti fare, ti permetterà di prendere decisioni consapevoli che oltre a garantirti maggiori sicurezze economiche ti permetteranno di ottimizzare la tassazione fiscale e avere più risorse per il futuro.

Questo sarà il tuo punto di partenza che ti permetterà di aggiornare di anno in anno grazie ad un controllo annuale ciò che stai facendo rispetto a quelle che sono le tue vere esigenze. 

Grazie alla delega che ci permetterà di recuperare il tuo estratto conto previdenziale, riusciremo a:

Insieme riusciremo a:

01

Calcolare l’importo totale dei contributi versati, dove li hai versati e quanto si sono rivalutati. Spesso sono la maggior parte dei tuoi risparmi che non sai neanche di avere.

02

Calcolare l’esatto importo della tua attuale pensione di invalidità, inabilità ed eventuali superstiti che hai maturato grazie al totale dei contributi versati;

03

Calcolare l’effettivo reddito mancante in caso di grave invalidità o premorienza e l’impatto economico che avrebbe su di te e sulla tua famiglia.

04

Avremo la lista completa di tutti i tuoi beni personali registrati al catasto per controllare l’esattezza dei dati, individuare le responsabilità da trasferire, calcolare il valore di ricostruzione a nuovo dei fabbricati e decidere quali garantire dai rischi che potrebbero distruggerli.

Tutto con estrema chiarezza.

Grazie al nostro questionario che raccoglie tutte le tue informazioni familiari, lavorative, patrimoniali, della vita privata e le fa elaborare dal nostro software Sator, potrai:

Individuare tutte le responsabilità personali e lavorative di ogni componente del tuo nucleo famigliare.
Compila il modulo che trovi a fondo pagina e scopri quanto è facile risparmiare sui tuoi investimenti, passati e futuri.
Richiedi Informazioni
Valutare la proporzione tra il tuo patrimonio immobiliare e liquido.
Compila il modulo che trovi a fondo pagina e scopri quanto è facile parlare con noi.
Richiedi Informazioni
Se sei un pensionato, conoscere che impatto economico potrebbe avere il rischio di non autosufficienza;
Compila il modulo che trovi a fondo pagina e scopri quanto è facile parlare con noi.
Richiedi Informazioni
Se sei un lavoratore, avere una prima stima di quando andrai in pensione e con quanto;
Compila il modulo che trovi a fondo pagina e scopri quanto è facile parlare con noi.
Richiedi Informazioni
Conoscere in quale modo tutti i tuoi beni finirebbero in successione, quali criticità ci sarebbero e cosa si può fare per evitare blocchi successori.
Compila il modulo che trovi a fondo pagina e scopri quanto è facile parlare con noi.
Richiedi Informazioni

Consulenza Telefonica Malleva

Compilando il form puoi prenotare una la tua consulenza online dedicata completamente gratuita.

Preferisci una consulenza video?

Puoi richiederla tramite il pulsante qui sotto seguendo i pochi passaggi successivi.